Vai alla Home Page
 
 
 
01/09/15
UEFA Financial Fair Play, di nuovo in gioco

Lunedì 7 settembre 2015 si terrà a Milano il secondo incontro dedicato all'UEFA Financial Fair Play organizzato da ACB International insieme a Banca Finint e lo Sport Knowledge Center di SDA Bocconi.

Secondo di due seminari, illustrerà l’evoluzione del sistema calcio attraverso alcuni interventi e rapporti consuntivi da parte di professionisti del settore; naturale prosieguo del tema affrontato durante il primo incontro tenutosi ad aprile: la regolamentazione nel sistema finanziario dei Club.

L'attenzione sarà posta particolarmente all’analisi della sostenibilità (con la partecipazione di Andrea Traverso, Head of Club Licensing and Financial Fair Play e Andrew Mercer, Legal Counsel di UEFA) e delle sfide dei Club, all’applicazione dei principi del Financial Fair Play e alla monetizzazione dei brand sportivi (interverrà Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale).

Moderata da Gabriele Capolino, giornalista di Milano Finanza, la tavola rotonda conclusiva permetterà un confronto sugli argomenti anche col pubblico presente.



Documentazione
Per maggiori informazioni: scarica il programma.
Vai all'archivio >